Rasaerba

Rasaerba gamma G

Marca: Kubota

Rapidi ed efficienti, i rasaerba della gamma G sono dotati di potenti motori diesel (23 hp e 26 hp) e sono disponibili in più versioni (serbatoio di raccolta con benna a terra o in altezza). Dotati di piattaforme “Twin Cut” (G23-II: 122 cm/G26-II: 137 cm) a lame controrotanti sincronizzate, queste macchine semoventi professionali offrono una qualità di taglio e raccolta senza pari.

Semplicità di guida: Lo sterzo idrostatico semplifica le manovre, vi fa risparmiare energie e facilita la rasatura intorno agli alberi e in spazi ristretti.

Qualità di taglio eccezionale: Il recupero di 12 cm delle lame controrotanti della piattaforma “Twin Cut”, azionate da cardano e ingranaggi, e le immissioni di aria regolabili nella parte superiore della piattaforma garantiscono la pulizia di taglio in tutte le condizioni. L’erba tagliata viene subito indirizzata verso il serbatoio tramite il largo tubo di scarico.

Potenza ottimale: Il cambio meccanico è efficiente ed apporta tutta la potenza necessaria alle ruote, oltre che alle lame, per un taglio ottimale indipendentemente dalle condizioni.

Facilità di lavoro: Dal sedile, protetti da qualsiasi residuo proveniente dalle ruote, potete controllare con precisione l’altezza di taglio e il riempimento con benna del serbatoio, tramite le leve di comando raggruppate a sinistra. Sul quadro di controllo Easy Checker®, il contaore con display digitale e l’indicatore di livello del combustibile sono ben visibili.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su