Aratri Roma

Agroverde mette a disposizione gli aratri del marchio ERMO. Sono progettati per contenere i consumi e sono particolarmente versatili, riescono ad adattarsi alle varie condizioni fisiche e meccaniche, secondo le concrete esigenze in campo. Possono essere portati o semi-portati, a variabile meccanica o idraulica. Gli aratri portati si dividono in entro solco ed entro fuori solco. La gamma che mettiamo a disposizione è la TMN.

 

 

Aratri Roma

Portati o semi portati, a variabile meccanica o idraulica: gli aratri ERMO sono progettati per ridurre i consumi, adattarsi a tutte le condizioni fisiche e meccaniche ed essere configurati secondo le reali esigenze in campo.

Gli aratri portati si dividono in :

  • entro solco
  • entro fuori solco

la gamma  che a disposizione è la TMN.

 

MODELLO portati entro solco

A variabile meccanica o idraulica, gli aratri portati ERMO sono robusti ed efficienti. Progettati per pesare meno e ridurre i consumi, non tradiscono mai le aspettative perché sono realizzati con acciai di estrema tenacità e di eccezionale resistenza in rapporto al peso. L’utilizzo delle boccole cementate nei punti di snodo agevola le regolazioni e garantisce una maggiore vita utile dei componenti. La produzione con sistema a controllo numerico e l’utilizzo del robot assicura agli aratri ERMO una eccellente precisione costruttiva e la piena affidabilità nella sostituzione dei ricambi di usura.

MODELLO portati entro/fuori solco

Gli aratri entro e fuori solco ERMO sono dotati del più avanzato sistema di attacco del parallelogramma. Tale caratteristica consente di godere dell’impareggiabile vantaggio di evitare le flessioni sul primo corpo usualmente più soggetto alle sollecitazioni. In tal modo, l’aratro e la trattrice hanno maggiore stabilità. Disponibili con regolazione della larghezza di lavoro meccanica e idraulica, gli aratri ERMO rispondono a tutte le esigenze grazie alle loro caratteristiche specifiche.
  AGROVERDE ROMA SRL | Sede Legale: Via Braccianense 989, 00123 Roma | P. Iva: 13696051005 | rea: 1466194 | capitale: 10.000 €   Privacy Policy e Cookies

si4web